Attenzione Questo sito utilizza i Cookies per poter garantire un corretto utilizzo. Se continui a navigare accetti il loro utilizzo. Consenti

LAMPADA DA TAVOLO RICARICABILE JAMMIN BIANCO IN METALLO LED 2,2W 60LM 3000K DIMMERABILE IP54 LED-JAMMIN-L

Scontato del 42%

Descrizione

Questa lampada da tavolo della collezione  JAMMIN  di Intec Light con corpo interamente in metallo verniciato bianco molto resistente e diffusore in polietilene.

Dotata di LED SMD integrato da 1,5 watt, 3000k luce calda, 60 lumen e di una batteria inclusa DC 3,7V 4000 mAh (non sostituibile).

Regolazione luce al tocco direttamente dal pulsante touch dimmer posizionato sulla parte superiore del paralume, con la possibilità di variare l'intensità della luce.

La batteria integrata ha un'autonomia di 5-7 ore e può essere facilmente ricaricata tramite cavo usb incluso nella confezione.

Utilizzabile sia in spazi interni che esterni, grazie al grado di protezione IP44 che preserva il dispositivo da schizzi d'acqua.

Una nuova concezione di lampada da tavolo perfetta per ogni occasione e trasportabile ovunque grazie all'assenza di cavi di alimentazione, ideale per la zona giardino, gazebi o verande per creare l'atmosfera giusta nelle calde serate estive.

Ottima soluzione anche come lampada decorativa per ristoranti, bar, sale ricevimento, locali all'aperto e altre attività commerciali, per arredare con gusto tavoli e tavolini rendendo l'ambiente ancora più unico.


Ancora nessuna recensione per questo prodotto

FAN-LED-JAMMIN-L
9500
5487
Risparmia Subito: 40.13
Disponibilità immediata.
10 giorni
+
Aggiungi ai preferiti
Scrivi una recensione
Spedizione
Tipi di pagamento
Perchè scegliere ArciExpress.it

Collezione: JAMMIN
Materiale: Metallo e PE
Colore: Bianco o Nero
Dimensioni: 39 x 12,5 x 15 cm.
Sorgente luminosa: LED 1,5W
Flusso luminoso: 60 Lumen 12H
Temperatura colore: luce calda 3000K
Batteria DC3,7V 4000 mAh con autonomia da 5 a 7 ore inclusa

Recensioni , I nostri clienti i più contenti !
Tutto per la casa: Prolunghe , Accessori
Offerte da non perdere