Attenzione Questo sito utilizza i Cookies per poter garantire un corretto utilizzo. Se continui a navigare accetti il loro utilizzo. Consenti

Spedizione

Spedizione
Le spese di spedizione verrano calcolate in base al peso e al volume e alla zona in cui verrà spedito il pacco.
L'ordine verrà evaso entro 2 giorni dal pagamento.

ArciExpress consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano tramite dei corrieri di fiducia.

*Per i Paesi Esteri verranno calcolate direttamente le spese di spedizione in base al paese al peso e al volume. 

*Per località disaggiate Le località disagiate sono site in zone difficili e onerose da raggiungere (es. Isole minori, passi montani, laguna veneta, etc). Nel loro complesso, queste località rappresentano comunque una percentuale esigua rispetto alla totalità delle zone coperte. 

Elenco località disagiate per spedizioni nazionali

Località disaggiate

Il tempo di consegna medio è tra i 2 e i 5 giorni lavorativi, esclusi i weekend, festività. Le tempistiche di consegna indicate hanno valore meramente indicativo e non vincolante, non dipendendo dalla volontà di ArciExpress, le stesse verranno altresì indicate nell’ordine di acquisto.

ArciExpress non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile degli eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi e/o cause di forza maggiore.

L’obbligazione di consegna si intende adempiuta mediante il trasferimento della disponibilità materiale o comunque del controllo dei prodotti da parte dell’utente.

La consegna viene effettuata solo a piano strada, non si effettuano consegna se appuntamento.

L’utente prende atto che il ritiro del Prodotto è un suo preciso obbligo ed avviene a suo esclusivo carico.

ArciExpress.it si riserva il diritto di non accettare ordini che hanno come indirizzo postale Caselle Postali ma anche località come: Livigno, Città del Vaticano, San Marino.

Il cliente all’atto dell’ordine si impegna ad inserire un indirizzo postale corretto e/o verificare eventuali errori prima di confermare l’ordine. Qualsiasi impedimento e/o condizione particolare legata alle vie d’accesso all’indirizzo di consegna dovranno essere indicate dal cliente nell’ordine d’acquisto.