Spedizione

Spedizione
Le spese di spedizione sono fisse a euro 9,99 ,  fino a un peso massimo di 30kg , oltre tale peso verrano calcolate in base al peso e al volume.
L'ordine verrà evaso entro 2 giorni dal pagamento.

ArciExpress consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano tramite dei corrieri di fiducia.


Il tempo di consegna medio è tra i 2 e i 5 giorni lavorativi, esclusi i weekend, festività. Le tempistiche di consegna indicate hanno valore meramente indicativo e non vincolante, non dipendendo dalla volontà di ArciExpress, le stesse verranno altresì indicate nell’ordine di acquisto.

ArciExpress non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile degli eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi e/o cause di forza maggiore.

L’obbligazione di consegna si intende adempiuta mediante il trasferimento della disponibilità materiale o comunque del controllo dei prodotti da parte dell’utente.

La consegna viene effettuata solo a piano strada, non si effettuano consegna se appuntamento.

L’utente prende atto che il ritiro del Prodotto è un suo preciso obbligo ed avviene a suo esclusivo carico.

ArciExpress.it si riserva il diritto di non accettare ordini che hanno come indirizzo postale Caselle Postali ma anche località come: Livigno, Città del Vaticano, San Marino.

Il cliente all’atto dell’ordine si impegna ad inserire un indirizzo postale corretto e/o verificare eventuali errori prima di confermare l’ordine. Qualsiasi impedimento e/o condizione particolare legata alle vie d’accesso all’indirizzo di consegna dovranno essere indicate dal cliente nell’ordine d’acquisto.